Pubblicità sul sito

Classifiche

In data 16 aprile 2012 è stato pubblicato il Regolamento dei Campionati Italiani di Specialità 2012. Il testo integrale del Regolamento per ciascun campionato (di specialità, di colombaia, di specialità novelli e top 4) può essere consultato con il link seguente:regolamento 2012.

I risultati per i partecipanti ai Campionati sono stati immessi nella sezione on-line dai responsabili dei Gruppi nel periodo 19 ottobre - 19 novembre 2012 come stabilito dall' Ufficio Sportivo.
La commissione dell' Ufficio Sportivo presieduta dal Presidente Burani nella sua riunione del 23 novembre 2012 ha esaminato tutti i risultati regolarmente pervenuti, valutando la congruità ed esattezza dei dati ed ha quindi provveduto a stilare la classifica provvisoria dei Campionati:

Le richieste di integrazioni, modifiche o correzioni inviate entro il giorno 14 dicembre sono state esaminate e valutate dalla stessa commissione dell'Ufficio Sportivo presieduta dal Presidente Burani, che ha provveduto quindi a promulgare la seguente Classifica definitiva del Campionato.

 


Campionato Italiano TOP 4 2012

La premiazione è avvenuta nel corso della Mostra Nazionale il 13 gennaio 2013

 

Le Classifiche dei Campionati degli anni precedenti possono venire consultate nella seguente pagina dedicata.